JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

+39 02 94766606+39 346 6196509+39 392 9705696

|

info@graffagninimanagement.it

Luca Onestini

COMING SOON…

 

Nato a Bologna, Luca dopo aver dovuto abbandonare a causa di un brutto infortunio la carriera Calcistica che l’aveva portato ad un passo dal Sogno, indossando la maglia della squadra della sua Città, durante i suoi anni da studente Universitario, alla ricerca di nuovi stimoli quasi per gioco si iscrive al concorso di Mister Italia, aggiudicandosi il titolo nel 2013. Inizia così a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo prima come fotomodello, poi come attore nella fiction “L’onore e il rispetto”. Nel 2016 partecipa a “Temptation Island” e a “Uomini & Donne”. L’esperienza si rivela fortunata e un anno dopo si ritrova ad esser tra i nuovi Tronisti scelti da Maria De Filippi. Ma è qualche mese dopo con il “Grande Fratello Vip 2”, che arriva la consacrazione Mediatica del  grandissimo Pubblico. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, ci rimane per tutta la durata del Reality trovando l’amore con la Splendida Ivana Mrazova e arrivando in Finale, classificandosi al Secondo Posto. Al GF stringe una forte amicizia con Raffaello Tonon con cui decide di scrivere il libro “Gli Oneston” e sempre al fianco del noto opinionista per due Stagioni è uno Speaker di Rtl 102.5. Da Settembre 2020 è un inviato di “C’è tempo per…”, il nuovo appuntamento quotidiano della Mattina di Rai Uno.

Inoltre Luca è un Influencers molto seguito sui Social ed in particolare su Instagram, dove vanta oltre 1 Milione e 700 mila Followers. Ed è legatissimo al fratello, Gianmarco Onestini, anche lui particolarmente apprezzato sui Social.

TORNA A CAST ARTISTI